M
Marco Uttini Scrivo solo ora perché era un regalo di Pasqua. Bellissimo ciondolo,molto apprezzato da chi lo ha ricevuto che è un amante del marchio Solara e della Puglia. Ottima la qualità come sempre di Solara....un grazie per l'omaggio ricevuto insieme al ciondolo.👍🏻👍🏻👍🏻