Rimborsi e resi

I clienti residenti nell'Unione Europea hanno diritto a cancellare il proprio ordine in conformità alla legge sulla tutela del consumatore e la vendita a distanza - Consumer Protection (Distance Selling) Regulations 2000 (DSR) previa comunicazione scritta entro sette giorni lavorativi dalla ricevuta dell'ordine.

Puoi decidere di effettuare un cambio o un reso contattandoci via e-mail e indicandoci il numero del tuo ordine e i motivi per cui intendi cambiarlo/renderlo. Puoi cambiare articolo, tenendo presente che tutti i cambi sono soggetti a disponibilità di magazzino. I costi di spedizione per i cambi e i resi sono a carico del cliente. 

Condizioni per esercitare il diritto di recesso:

  1. il prodotto non può essere usato, lavato, danneggiato
  2. il prodotto deve mantenere l’etichetta originale  
  3. il prodotto deve essere reso all’interno del confezionamento originale


Solara srl comunicherà direttamente al cliente dove dovrà essere spedito il prodotto.